FABIO CONAN FANTI THAI GYM BOLOGNA
VS
ROBERTO MARTULLO SWITCH CLUB TREVISO

MUAY THAI 4x2 -81 KG

PILASTRO ON FIRE 17 LUGLIO 2010
 

Rientro sul ring dopo 2 anni di fermo per Fabio Conan Fanti, che dovrà affrontare l’atleta della Nazionale Italiana di Muay Thai Roberto Martullo. Combattimento sulla distanza delle 4 riprese da 2 minuti per l’occasione.

Appena suona il gong Fanti aggredisce da subito l’avversario attaccandolo con colpi di braccia seguiti da calci e pressandolo con la lotta in cling dove riesce a lavorare bene con le ginocchia. Martullo è un bravo atleta ed accetta gli scambi con Fanti portato pregevoli combinazioni e potenti calci medi.

Scondo round dove Fanti attacca ancora, pressa l’avversario in continuazione, dopo gli stopo dell’arbitro è ansioso di tornare a combattere, l’tleta della Switchclub è bravo e spezza le azioni del bolognese che tuttavia riece a piazzare sempre i colpi migliori.

Terzo round Fabio Fanti è incontenibile, pressa l’avversaro, lo manda spesso a vuoto e rientra con chirurgiche combinazioni che portano punti, in clinch è sempre Fanti a fare il match e a portare le ginocchiate migliori, Martullo in questa ripresa inizia ad accusare la stanchezza del del combattimento.

Quarto ed ultimo round, Martullo parte dando il tutto per tutto, attacca cercando di dare fondo alle proprie energie, Fanti è determinato e ribatte colpo su colpo e dopo una prima fase, in cui attaccava l’atleta di Treviso, Fanti prende saldamente in mano il match portando a segno tutti i colpi in repertorio.

Bel combattimento, animato da due forti atleti entrambi medaglie di bronzo ai campionati mondiali di Muay Thai, Fanti nel 2008 e Martullo nel 2010, i verdetto sancisce la meritata vittoria per FABIO CONAN FANTI che ritorna sul ring e ritorna da subito a vincere. Complimenti per un degno avversario, Martullo, di cui continueremo senire parlare… MOTIVATI!!!